Condizioni generali e contrattuali di vendita online
L’Acquirente, dal momento in cui accede e utilizza il sito trifule.it, si impegna a rispettare i termini e le condizioni contenute nel presente contratto. Per tale motivo, si invita l’Acquirente ad esaminare attentamente questo documento prima di procedere all’acquisto.
ART. 1 Identificazione del fornitore
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da DAL TIFULE’ con sede in Piazza Vittorio Veneto 20Montà d’Alba 12046 (CN-ITA), partita IVA n° 01773360043 di seguito indicato come «Fornitore» e titolare del sito trifule.it.
ART. 2 Definizioni
Con l’espressione «contratto di vendita on line», s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
Con l’espressione «Acquirente» si intende la persona fisica che compie l’acquisto di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
Con l’espressione «Fornitore» si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto che effettua la vendita on line nelle modalità di cui al presente contratto.
ART.3 Oggetto
Il presente contratto ha per oggetto la compravendita di prodotti alimentare prescelti dall’Acquirente mediante selezione telematica sul sito trifule.it, nelle modalità e nelle varietà proposte dal Fornitore.
L’offerta e la vendita sul Sito dei Prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 49 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
Il Fornitore garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore.
Le immagini presenti sul sito sono inserite per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.
Per ogni prodotti acquistato, Dal Trifulè garantisce la data di scadenza minima per ogni prodotto, e il prodotto deve essere consumato entro la data di scadenza indicata sul prodotto.
ART. 4 Newsletter e comunicazioni
Qualora l’utente voglia ricevere, tramite e-mail, la newsletter del sito trifule.it, ovvero comunicazioni relative agli annunci presenti ad una determinata data sul portale medesimo, deve autorizzare espressamente l’invio di e-mail da parte del sito, nonché ha l’onere di autorizzare il trattamento dei propri dati.
ART. 5 Sospensione del servizio e risoluzione
L’accesso ai servizi sul sito Dal Trifulè., nonché al relativo sito trifule.it, può essere sospeso, limitato o interrotto in qualsiasi momento.
Il sito si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi materiale e/o di rimuovere qualsiasi materiale che, a ragionevole ed insindacabile giudizio del titolare del sito trifule.it medesimo, possa dar luogo a violazioni delle finalità e delle condizioni relative ai servizi offerti dal sito stesso.
Il titolare del sito si riserva di il diritto di chiudere l’account di ogni utente-consumatore che violi i termini e le condizioni d’uso espresse nel presente documento.
ART. 6 Prezzi
I prezzi dei prodotti venduti dal Fornitore sono indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA.
Al prezzo del prodotto vanno aggiunti i costi di spedizione, il cui ammontare è indicato in fase di creazione dell’ordine, oltre ai diritti doganali ove dovuti.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore o in maniera non corretta, il Fornitore si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
ART. 7 Modalità di stipula del contratto
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo trifule.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni.
Tutti i prodotti messi in vendita sul sito trifule.it sono presenti presso il Fornitore. Tuttavia non può essere garantita l’effettiva disponibilità di ciascun prodotto, in quanto più utenti potrebbero acquistarlo contemporaneamente.
La ditta Dal Trifulè non risponde di alcun tipo di malfunzionamento dipendente dal gestore della rete di trasmissione dei dati (service provider dell’utente-acquirente).
a) Registrazione dell’utente e account
Per effettuare un acquisto occorre procedere alla registrazione, l’Utente dovrà fornire il proprio nome, cognome, codice postale, indirizzo e-mail. Ulteriori dati personali sono meramente facoltativi.
Durante la procedura di registrazione l’Utente dovrà altresì fornire una password, che si impegna a tenere riservata. L’utente-consumatore, con la registrazione medesima, esonera il titolare del sito trifule.it da ogni responsabilità derivante da uso improprio della password medesima, da parte di soggetti terzi che siano venuti a conoscenza, in qualsiasi modo, della password riferibile all’utente-consumatore.
Tutti gli account devono essere registrati con un indirizzo e-mail valido e riferibile all’utente-Acquirente che se ne serve.
A seguito della registrazione il sito trifule.it è legittimato ad inviare all’utente-Acquirente e-mail a contenuto amministrativo e promozionale, informazioni relative all’attività dell’account e agli acquisti, aggiornamenti circa il sito ed i relativi servizi, altre offerte promozionali, informazioni sugli acquisti effettuati dall’utente-consumatore medesimo.
L’utente-Acquirente può in qualsiasi momento optare di non voler più ricevere e-mail di carattere promozionale cliccando sul link “disiscrizione” presente in calce alle e-mail aventi contenuto promozionale.
Il titolare del sito si riserva il diritto di respingere una nuova registrazione, ovvero cancellare un account, in qualsiasi momento.
L’utente-Acquirente garantisce che tutti i dati e le informazioni fornite al momento della registrazione, e contenute nell’account personale, sono veritiere e complete. L’utente-Acquirente si impegna, inoltre, a comunicare in modo tempestivo ogni variazione dei menzionati dati ed informazioni, provvedendo all’aggiornamento delle stesse all’interno del proprio account.
L’utente-Acquirente si impegna a non fornire dati falsi o mendaci, inclusi nomi, indirizzi e contatti falsi, nonché si impegna a non utilizzare fraudolentemente numeri di carte di credito ovvero debito, a non tentare di eludere le misure di sicurezza del sito trifule.it o di violare la rete, utilizzare i servizi del sito per scopi estranei alle transazioni commerciali, intraprendere qualsiasi attività illegale in connessione con l’uso del sito e/o dei servizi offerti dal sito stesso.
Dal Trifulè. non garantisce che i servizi ivi offerti, ovvero il sito trifule.it, siano privi di virus o di altri elementi che possano cagionare effetti pregiudizievoli su qualsiasi tecnologia.
b) Ordine dei prodotti
Solo successivamente alla registrazione l’Acquirente potrà compilare e inviare al Fornitore il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito trifule.it e di seguito illustrate.
L’Acquirente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito “carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna, alle modalità di esercizio del diritto di recesso e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l’opzione “effettua ordine”.
Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, l’Acquirente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l’apposita procedura di modifica contenuta nel Sito.
In particolare, l’Acquirente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal “carrello”. L’ordine diviene irrevocabile una volta inviato a Dal Trifulè tramite il sito trifule.it
Con l’invio dell’ordine, l’Acquirente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali, il diritto di recesso e la Privacy Policy.
Il Fornitore si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Dal Trifulè. comunicherà all’Acquirente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui l’Acquirente ha trasmesso l’ordine. Nel caso di rifiuto il Fornitore provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dall’Acquirente per il pagamento della fornitura.
La conclusione del contratto è subordinata all’effettuazione da parte dell’Acquirente del pagamento dell’intero importo mediante una delle modalità di pagamento consentite.
c) Modalità di pagamento
L’Acquirente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante i seguenti mezzi:
PayPal
Attraverso il circuito di PayPal, tramite il proprio conto PayPal o con la propria carta di credito (Visa e Mastercard)
Quando l’utente seleziona una di queste due modalità di pagamento viene reindirizzato direttamente sul sito del gestore (Paypal).
trifule.it non raccoglie né può vedere alcun dato sensibile relativo alla carta di credito inserita.
La transazione sarà addebitata sulla carta di credito dell’Acquirente solo dopo che
- a) siano stati verificati i dati della carta di credito
- b) sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito
In nessun caso la Dal Trifulè potrà essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito della carta di credito da parte di terzi , all’atto di pagamento dei prodotti.
La spedizione dei prodotti acquistati avverrà solo a pagamento accreditato. Il mancato rispetto del termine di 3 giorni implica l’annullamento dell’ordine.
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dall’Acquirente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
d) Conferma dell’ordine
In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, l’Acquirente riceve, a mezzo e-mail, la conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell’importo pagato, dell’esistenza del diritto di recesso – con l’indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene – dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.
e) Trasporto e consegna
Corriere
Dal Trifulè spedisce in tutta Italia con DHL Express in tutta Italia ed Europa all’indirizzo di spedizione indicato dall’Acquirente o in mancanza di diversa indicazione all’indirizzo di residenza riportato sul proprio account.
Tempi di spedizione
I prodotti acquistati su trifule.it saranno di norma spediti entro 5 giorni lavorativi (salvo isole minori e zone disagiate) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine (esclusi sabato, domenica e festivi).
Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna, in quanto ci sono molte variabili che incidono anche non imputabili a Dal Trifulè (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, ecc.) escludendo qualsiasi possibilità di risarcimento danni da parte dell’Acquirente.
Consegna
È responsabilità dell’Acquirente verificare sempre alla consegna lo stato del suo (o suoi) pacco/pacchi in base al numero di pacchi indicato sulla bolla di consegna. Qualsiasi riserva o reclamo dovrà essere indirizzato a shop@trifule.it entro i termini stabiliti al punto 9 Diritto di recesso.
Costi di spedizione
Tutte le indicazioni relative ai costi di spedizione sono fornite in fase di creazione dell’ordine.
L’individuazione della merce ed il relativo passaggio di proprietà avvengono all’atto della rimessa della merce al Corriere stesso. Con tale atto si considererà altresì adempiuta l’obbligazione di consegna gravante sul Fornitore. L’Acquirente, al ritiro, è tenuto a verificare l’integrità e la quantità della merce alla presenza dell’incaricato alla consegna.
Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo confezionamento o evidenti manomissioni, l’acquirente è pregato di respingere al mittente il pacco senza accettarne il ritiro e darne immediata comunicazione al Fornitore ,tramite e-mail a shop@trifule.it, il quale provvederà, nel minor tempo possibile e in accordo con l’acquirente alla risoluzione del problema (es. sostituzione prodotti, rimborso parziale o totale comunque nel limite massimo di quanto esclusivamente pagato dall’Acquirente e sempre solo al soggetto che ha effettuato il versamento anche in caso di regalo a terze persone.
Se invece decidesse di accettare, nonostante le alterazioni o manomissioni, il ritiro senza riserva l’Acquirente si accollerà tutti i rischi e conseguenze di danni o ammanchi sollevando da qualsiasi responsabilità sia il corriere sia il Fornitore perdendo ogni diritto di sostituzione o rimborso.
ART. 8 Contratti d’acquisto stipulati da minorenni
L’acquisto per il tramite del sito può essere effettuato solo da soggetti maggiorenni. Effettuando l’acquisto sul sito trifule.it e dichiarando di aver letto e accettato le condizioni di vendita, l’Acquirente dichiara automaticamente quindi di essere maggiorenne.
Tuttavia, qualora si dovesse verificare l’accesso da parte di un minore, chi esercita la responsabilità genitoriale sul medesimo sarà direttamente responsabile di quanto acquistato, fermo restando la disciplina del recesso di cui all’art 9 delle presenti condizioni di vendita.
ART.9 Diritto di recesso
Gli acquisti sul sito sono soggetti alla disciplina di cui al D.Lgs. 206/05, dettata in materia di contratti a distanza, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.
Si precisa che la normativa prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale, non anche dalla persone giuridiche e fisiche che agiscono, in riferimento al contratto d’acquisto, in ambito professionale.
Ai sensi dell’art. 64 Cod. del Consumo, l’Acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al Fornitore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita o adempirà alla sostituzione dello stesso con un bene di pari importo, qualora non fosse reperibile il bene acquistato o desiderato, previa richiesta ed autorizzazione.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti consegnati sigillati, che sono stati aperti dall’Acquirente. Per esercitare tale diritto è necessario possedere, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i dei prodotti e le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico.
La comunicazione può essere anticipata via e-mail a shop@trifule.it e inviata, entro lo stesso termine, mediante raccomandata con avviso di ricevimento a: Dal Trifulè. con sede in Piazza Vittorio Veneto 20 Montà d’Alba 12046 (CN-ITA), contenente:
- a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;
- b) l’indicazione dei Prodotti per i quali l’Acquirente vuole avvalersi del diritto di recesso;
- c) il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
- d) i dati relativi al conto corrente Bancario dell’Acquirente, esclusivamente nel caso in cui l’Acquirente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.
I beni dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese dell’Acquirente entro e non oltre 15 giorni dalla Comunicazione del recesso.
La restituzione dei beni è a totale carico dell’Acquirente. L’Acquirente è responsabile del confezionamento dei beni che intende restituire e si impegna a prendere tutte le precauzioni richieste al fine di salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento o alterazione.
Il Fornitore provvederà al riaccredito delle somme corrisposte entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui esso è pervenuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte dell’Acquirente e comunque non prima di aver ricevuto la spedizione di rientro e controllato lo stato dei beni soggetti a recesso. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico dell’Acquirente.
Nel caso di merce ritenuta difettosa, l’Acquirente dovrà, nel rispetto dei tempi previsti dal D.Lgs. 206/2005, informare via e-mail il Fornitore all’indirizzo e-mail shop@trifule.it o telefonicamente al numero +39 0173 975455, per concordare le modalità di sostituzione del bene o di riaccredito della somma.
Qualora si tratti di prodotti in promozione per i quali sia terminata l’offerta, o di prodotti presenti solo temporaneamente sul sito, non è possibile garantire la disponibilità del prodotto per la sostituzione. Sarà tuttavia cura del Fornitore concordare con l’Acquirente la soluzione più opportuna.
ART. 10 Differenza tra diritto di recesso e richiesta di annullamento dell’ordine
- L’ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.
- Se al momento della richiesta di annullamento dell’ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, l’Acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire la merce a Dal Trifulè.
ART. 11 Difetti di conformità
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti sul sito trifule.it l’Acquirente dovrà inviare immediatamente all’indirizzo mail shop@trifule.it di Dal Trifulè. la comunicazione inerente.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. L’Acquirente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
L’Acquirente decade da tali diritti se non denuncia a Dal Trifulè. il difetto di conformità entro il termine di due (2) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Dal Trifulè. si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
ART. 12 Errori
Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
Dal Trifulè. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione
ART.10 Responsabilità
Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore ed altri eventi che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Il Fornitore non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del Fornitore, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della stessa a qualsiasi titolo nei confronti del Acquirente, ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dal Fornitore nei confronti del Acquirente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità del Fornitore non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dall’ Acquirente e per i quali sia sorta la contestazione.
ART.11 Responsabilità dell’acquirente
L’Acquirente è tenuto ad assicurarsi che i dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati ed a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi. Il Fornitore si riserva il diritto di rimuovere tali soggetti dalle proprie liste di utenza, dopo formale e non eseguito invito all’autocorrezione.
L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione del presente contratto.
ART.12 Responsabilità dei terzi ausiliari
Dal Trifulè. non è in alcun modo responsabile dell’operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, consegna della merce ed ogni altra operazione inerente all’esecuzione dei contratti conclusi sul sito trifule.it.
ART.13 Rimando nominativo
In generale, per quanto non espressamente previsto nel presente contratto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza vigenti nello Stato del Fornitore.
ART.13 Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto è disciplinato dalle norme dell’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
Per le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.
In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Asti.
La Dal Trifulè. non stipula contratti con i minori di 18 anni.
ART. 14 Privacy
Il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati sia conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti dal Fornitore, titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, al fine di registrare l’ordine ed attivare le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all’adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali (art. 24, comma 1, lett. b, D.Lgs. n. 196/2003).
Il Fornitore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmessi dall’Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità.
L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del D.L.vo 196/03 , e cioè del diritto di ottenere:
- a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
- b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
- a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso.
In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.
Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali, è il Fornitore, al quale l’Acquirente potrà indirizzare, presso la sede aziendale o all’indirizzo mail shop@trifule.it, ogni richiesta.
ART. 15 Contatti
Per ulteriori informazioni o reclamo si prega di scrivere al seguente indirizzo mail:
shop@trifule.it
oppure all’indirizzo di seguito riportato:
Dal Trifulè
Piazza Vittorio Veneto 20 Montà d’Alba 12046 (CN-ITA)